Le 5 applicazioni gratuite per Android che non potete non avere!

1. WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger è una applicazione di messaggistica disponibile per smartphone Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia. WhatsApp usa la rete 3G o WiFi per inviare messaggi, foto, audio e video in maniera gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

2. GO SMS Pro

 

GO SMS è l’applicazione di messaggistica più popolare per Android, funzionale e completamente personalizzabile, supporta SMS, MMS, GO Chat (messaggistica gratuita) e Walkie Talkie.

 

 

 

 

 

 

 

3. SoundHound

SoundHound è un’applicazione per Android in grado di ricercare e scoprire musica nel giro di pochi secondi. SoundHound riesce a riconoscere il titolo di una canzone anche quando siete voi a cantare o a riprodurla senza parole.

 

 

 

 

 

 

 

4. ASTRO File Manager

 

ASTRO file manager è un ottimo file manager che consente di gestire i file all’interno del proprio dispositivo Android. Possiede interessanti funzionalità avanzate, come ad esempio possibilità di fare un backup di tutte le applicazioni presenti.

 

 

 

 

 

 

 

5. Wheres My Droid

 

Quando si perde il telefono mentre la suoneria è disattivata può essere impossibile ritrovarlo. Wheres My Droid risolve questo problema. Tramite l’invio di un SMS questo software alza il volume della suoneria e fa squillare il telefono. E ‘anche possibile ottenere la posizione GPS del telefono e un collegamento a Google Maps.